18/12 Presentazione formazione professionale del Metodo Grinberg

Il Metodo Grinberg insegna ad accedere al proprio potenziale, abilità e risorse che ciascuno di noi possiede, spostando l’attenzione dalla mente al corpo. Essere più attenti al corpo ci dà la possibilità di imparare quali automatismi causano sintomi fisici e blocchi che ostacolano l’azione, le emozioni, i desideri. Sentire come ci blocchiamo nel corpo, ci permette di poter dirigere la nostra attenzione per smettere di produrre questi blocchi. Di conseguenza, si apre l’opportunità di diventare più forti e liberi nel raggiungimento dei nostri obiettivi e desideri. Questa nuova professione, infatti, ha lo scopo di insegnare a portare un cambiamento nella vita delle persone

In questo incontro, vi presenterò la formazione professionale del Metodo Grinberg: lo scopo della formazione, le abilità che imparerete e allenerete e com’è organizzata la scuola.

Faremo un’esperienza pratica con il tocco perché possiate fare un’esperienza su come questo lavoro può influire su di voi, su eventuali sintomi e sulla realtà che vi circonda.

Lavorare con il Metodo Grinberg è una professione indipendente e non ha bisogno di conoscenze pregresse, può rappresentare un meraviglioso approccio per coloro che già lavorano con le persone e vogliono imparare un’attitudine completamente nuova nel modo di percepire le persone.

Numero di posti limitati, è necessario prenotare.

INFO E PRENOTAZIONI:
e-mail: info@beyourbody.it
whatsapp: 349 5423715

Vi aspetto!
Gianfranco

–Secondo la normativa vigente, per partecipare è necessario essere in possesso di Green Pass e indossare la mascherina —