Giovedi 5 Luglio: RISCOPRIRE LA CAPACITA’ INNATA DEL CORPO DI GUARIRE

Nella giornata di giovedì 5 luglio sarà possibile ricevere gratuitamente una seduta del Metodo Grinberg secondo la metodologia di recovery, ovvero di recupero. 
Infatti, il nostro corpo possiede la capacità innata di ripararsi, guarirsi e ristabilirsi se si riesce ad accedere a tale capacità e questa capacità è possibile ritrovarla attraverso il lavoro svolto dai professionisti del Metodo Grinberg che sanno come “parlare” al corpo della persona.

Il percorso di recupero, che consiste in sedute individuali, è consigliato alle persone che soffrono di gravi disturbi ricorrenti o cronici che alterano e influenzano in modo notevole la loro vita. E’ anche indicato per chi ha subito un trauma fisico, nel periodo post-operatorio, cicatrici, come preparazione a interventi chirurgici, dopo un incidente. E’ molto efficace per le condizioni autoimmuni
Lo scopo è di avere accesso velocemente all’energia presente in ogni individuo per intensificare e accelerare il processo di guarigione, utilizzando la capacità innata del corpo di recuperare.

Nella giornata di Giovedì 5 Luglio desideriamo incontrare persone con condizioni sopra descritte, in modo da far sperimentare concretamente i benefici si possono trarre dal nostro lavoro sul corpo.

 

Entrata Libera. Prenotazione obbligatoria.
Per dettagli, informazioni e prenotazioni contattare:
Serena Rosso, operatrice diplomata, 347 9828136
Gianfranco Pioggia, operatore diplomato, 349 5423715