Ci troverete alla LIBRERIA COOP in piazza Castello

 Sedute di Presentazione del Metodo Grinberg®




@ Libreria Coop Torino – piazza Castello

 
Dal 9 ottobre al 27 novembre ogni martedì dalle 17.00 alle 19.30 sarà possibile sperimentare gratuitamente una seduta di presentazione del Metodo Grinberg presso la Libreria Coop di piazza Castello a Torino
E’ una prova, semplice ed efficace, per sperimentare come insegniamo!
La prova dura circa 20 minuti in cui la persona impara a prestare attenzione agli sforzi che produce in automatico nella zona di spalle e collo. Sempre con attenzione e guidata dal tocco e dalle istruzioni dell’operatore, impara a rilasciare questi sforzi.
 

 

                 INFO: Gianfranco Pioggia, operatore diplomato, 349 5423715
CHE COS’E’ IL METODO GRINBERG?
E’ una metodologia che insegna a portare l’attenzione dalla mente al corpo al fine di imparare a percepire noi stessi e il mondo esterno a partire dal nostro corpo e non soltanto dalla nostra mente.
Riacquisendo la nostra capacità innata di sentire il corpo e dargli fiducia, insegna a gestire condizioni fisiche dolorose e ricorrenti, comportamenti abitudinari e ripetitivi, stati d’animo e emozioni che tendiamo a evitare o a sentire in modo “intellettuale”, con lo scopo di insegnare a interrompere la routine e raggiungere un maggior livello di salute, energia, concentrazione, flessibilità, libertà, movimento…
Condividi