CORSI IN AZIENDA

TRAINING OLISTICO
Il nostro training olistico è usufruibile da piccoli gruppi di persone, in un ambiente raccolto e protetto, in cui vengono guidati da noi in esercizi di respirazione, rilassamento e concentrazione con lo scopo di aumentare il livello di energia, presenza e salute in modo da imparare a sentire il corpo e le sensazioni in maniera percettiva (non come una ginnastica o un esercizio fisico).

Lo scopo è di imparare a conoscersi attraverso il corpo per poter gestire una postura scorretta, un umore ricorrente o il modo di vivere una situazione esigente e stressante. Incrementare l’attenzione fisica è una qualità che ci permette di camminare diversamente nella vita lavorativa.

Il training olistico è strutturato in 7 incontri dalla durata di circa 1 ora e 15 a incontro, che possono essere a cadenza settimanale o quindicinale.

Per i dettagli: Serena Rosso 3479828136 – Gianfranco Pioggia 3495423715

SESSIONI SU SPALLE E COLLO
Le sedute su spalle e collo permettono di sperimentare il rilascio di tensioni e sforzi abitualmente presenti nel corpo e di attenuare gli effetti dello stress. Spesso stress e tensioni aumentano perchè continuiamo a contrarre i muscoli per combattere lo stress e per resistergli. Questi sforzi in eccesso causano più dolore e più tensione.

A tale proposito avremmo piacere di offrire la nostra esperienza e professionalità presso il vostro ufficio, azienda, organizzazione o durante lo svolgimento di eventi, progetti o manifestazioni. Tale proposta è gratuita e ha l’obiettivo di creare le condizioni per lo sviluppo di un ambiente meno stressato, più vitale, efficiente e con un alto livello di concentrazione.

In qualità di professionisti del Metodo Grinberg possiamo offrire delle sessioni di 20 minuti focalizzate sulla zona del collo e delle spalle per mostrare come questi sforzi vengono creati automaticamente e come ci si sente quando si interrompono. Sedute in un ambiente raccolto, le persone ricevono una combinazione di tecniche di tocco su spalle e collo che coinvolgono anche braccia, mani e parte alta della schiena. A livello pratico, questo tipo di sedute si svolge su persone vestite e accomodate su sedie senza braccioli, in un locale – o un angolo – tranquillo. In soli 20 minuti, le persone possono fare un’esperienza unica.

Le sedute di prova sono una grande occasione per avere un assaggio di come si lavora in una seduta individuale di apprendimento o di recovery.

Contattateci per pianificare le sessioni di 20 minuti su spalle e collo presso la vostra sede o durante un vostro evento o manifestazione.grinberg_aziende_4