Stopping Movement online

Lezione gratuita condotta da Serena e Gianfranco, trainer certificati, in italiano e inglese. Please find English below for Stopping Movement online.
Un’ora abbondante per muoversi con attenzione, respirare e lasciare fluire nel corpo tutto quello che stiamo accumulando sotto forma di tensioni e preoccupazioni per ritrovare flessibilità e leggerezza. Lezione aperta a tutti, anche a chi non l’ha mai fatto!

Registratevi in anticipo cliccando sul seguente link: https://zoom.us/meeting/register/tJMoc-6hqjkiHdaVChL_pR4Lzbbfeg1sTqTO

Buy me a coffee for Stopping Movement

Abbiamo deciso di contribuire a questo periodo così particolare con lezioni online, aperte a tutti. Lavoriamo con gioia gratuitamente, ma alcune persone ci hanno chiesto come sostenerci per il nostro impegno. Ci piace l’idea di “Buy me a coffee”, così abbiamo aperto una pagina: https://www.buymeacoffee.com/Bodymindlab
Se vuoi sostenerci, ma preferisci farlo in un altro modo, contattaci Grazie!

We will offer a movement class, free of charge: we are Serena and Gianfranco, certificated teachers of Stopping Movement. We will move with attention, breath and letting flow all the tensions and worries stocked in our body during this peculiar period. We will teach in ITALIAN and ENGLISH.
Feel free to invite your friends, spread the movement!

Please register in advance here: https://zoom.us/meeting/register/tJMoc-6hqjkiHdaVChL_pR4Lzbbfeg1sTqTO

Buy me a coffee for Stopping Movement

We decided to contribute to this unsual period giving free classes of stopping movement online, open to anyone. We work free of charge with pleasure and joy but some people ask how to support us.
We like the idea of “Buy me a coffee” so we created our page: https://www.buymeacoffee.com/Bodymindlab
If you want to support us, but you prefer using another way, please contact us. Thank you!

CHE COS’È LO STOPPING MOVEMENT
Si tratta di una disciplina corporea che si fa con la musica, sviluppata nell’ambito del Metodo Grinberg. A ogni pulsazione corrisponde uno Stop, dopo ogni Stop inizia un nuovo movimento, mai identico al precedente. Il corpo si muove come ne ha voglia, senza coreografie.
L’OBIETTIVO
L’obiettivo è rompere gli schemi della mente con il movimento per agire sul corpo per ritrovare energia, flessibilità, maggiore salute e rilassarti in modo attivo per stare nel qui-e-ora.
IL CONCETTO DI STOP
A ogni pulsazione della musica corrisponde uno Stop, dopo ogni Stop inizia un movimento nuovo, mai identico al precedente. Il corpo si muove in libertà, senza pensare a cosa è giusto o sbagliato.

Stopping movement online