Testimonianza di un cliente

FABIO GIACHINO, musicista 27 anni. www.fabiogiachino.com

Ho incontrato Serena grazie ad una seduta di prova che mi era stata regalata, premetto che fino agli ultimi giorni di scadenza del buono non ho deciso di andare… non ho mai riposto molta fiducia in queste cose e sono sempre stato molto scettico a riguardo (senza aver mai neanche provato ovviamente) riponendo le risorse personali riguardo i propri problemi e limiti più nella ragione e nella determinazione che nel fisico.

Bene, ad oggi (anche se al momento ho dovuto temporaneamente interrompere con grande rammarico) sono tre anni circa che con una frequenza quasi settimanale ho seguito il metodo Grinberg con l’operatrice Serena Rosso.

Grazie al percorso intrapreso con lei ho cominciato a rendermi conto (non senza difficoltà) dei miei reali limiti, paure, punti deboli.. ma anche qualità, forza e caratteristiche mie personali alle quali non ho mai dato molto peso ed importanza; poco per volta ho imparato come non somatizzare le tensioni, i problemi e le quotidiane frustrazioni che ogni giorno ognuno di noi incontra e vive nel proprio lavoro, con la famiglia, gli amici (ognuno ha le sue…), ma anzi utilizzarle per rinvigorire il fisico e poter andare oltre, per poter essere dentro la mia musica completamente, insomma per sentirmi bene.

I risultati sono stati molti, sia in campo musicale, che personale/affettivo e ce ne saranno ancora molti lo so, infatti non vedo l’ora di poter riprendere perché mi rendo sempre più conto che non c’è limite allo stare bene con se stessi e a quello che possiamo fare quando viviamo questa sensazione.

BUONA SEDUTA A TUTTI!