Lavoriamo insieme
Sessioni 1:1
Sia che si tratti una condizione fisica, come un sintomo doloroso, o di un trauma dovuto a un incidente o un evento drammatico e improvviso o un dolore emotivo come una separazione o un lutto, il nostro obiettivo è sostenere le persone che si affidano a noi con un approccio somatico basato su attenzione corporea e fiducia nelle risorse del corpo.
Quando comunichiamo con il tocco e guidiamo la persona, in un ambiente sicuro, per insegnare che cosa la blocca, il corpo ritrova le qualità naturali e innate per riequilibrarsi, rafforzarsi e vivere l’esperienza senza rimanerne intrappolato.
Proponiamo sessioni individuali per lavorare su tematiche e soggetti specifici, sosteniamo le persone in un processo personale finalizzato all’evoluzione e al cambiamento.
In base alle necessità e ai desideri individuali, sceglieremo insieme il percorso migliore tra Bodywork, Recovery, Footwork o Coaching somatico.
Bodywork

Recovery
Il Recovery è una metodologia specifica del Metodo Grinberg. Le sedute di Recovery sono una serie di incontri focalizzati esclusivamente su una condizione fisica che richiede urgenza e precisione al fine di ridurre la sofferenza nel più breve tempo possibile.
Il dolore è utilizzato dal corpo per richiamare la nostra attenzione e ricevere delle sedute di Recovery quando il dolore è intenso permette al corpo di accedere più semplicemente alle sue risorse per guarire.

Footwork
Nasce dall’unione di riflessologia olistica e bodylearning, la capacità umana di imparare attraverso l’esperienza.
E’ una modalità di lavoro indicata per chi soffre a causa di stress, ansia e attacchi di panico, per chi vuole avere un supporto concreto e basato sulla fisicità per prevenire il burnout, per chi vuole migliorare la propria presenza e percezione, per chi ha bisogno di imparare a rilassarsi per poter riposare

Coaching somatico

Entriamo in contatto
Parole di clienti felici
Un'anteprima del Footwork
Riflessologia olistica e body attention per un percorso dai piedi alla testa